La dimora è composta da 6 stanze, tutte personalmente e amorevolmente arredate.Ogni particolare è stato inserito con cura e attenzione per unire i migliori confort con i sapori della ospitalità più vera, dove il senso dell’accoglienza si nasconde dietro gli oggetti e gli arredi delle persone che vivono dentro questa casa. Il senso dell’accoglienza e della ospitalità ci ha guidato a non ricercare soluzioni standard ma a vedere con gli occhi del piacere di ospitarvi nella nostra residenza privata, facendovi sentire a casa.
In posizione perfetta per soggiorni turistici o di affari, facilmente raggiungibile, la Dimora della Grande Farnia è luogo con una storia e una leggenda…una tradizione familiare gastronomica e un presente di ospitalià e convivialità……: vicinissimo si trova il laboratorio di Ambrogio Saronni, premiato come miglior produttore artigianale di cotechino dal Gambero Rosso.
Indirizzo: SS 10 N°2,Località Castelvetro P.no CAP.29010
Tel.: 05231960142
Cell: +393343400604
Fax: 05231960143
E-mail: info@dimoradellagranfarnia.it
Indirizzo web: www.dimoradellagranfarnia.it
Periodo apertura: Per brevi soggiorni chiusura Gennaio e metà Giugno fine Agosto, per i soggiorni prolungati aperti tutto l’anno
Lingue parlate: Inglese,Francese,Spagnolo
Ambiente/altitudine: Tipo di ambiente Charme e comfort
Come Arrivare: La Dimora della Grande Farnia è situata a pochi chilometri da Cremona (10 minuti dal centro storico). E’ facilmente raggiungibile dall’autostrada A21, uscita Castelvetro P.no e dalla SS10 Padana Inferiore, l’arteria principale della bassa Padana, che unisce la Lombardia all’Emilia Romagna, Cremona a Piacenza e rende i due territori luogo di scambio e confronto, unendo le rispettive tradizioni, sapori e ricchezzze naturali e culturali.
|