Associazione      Elenco dei soci      Partners    
 
Cerca nel sito
 
Ricerca avanzata
 
  News  
 
Notizie e stampa
Agenda eventi
 
   

   
   
  
Dimora della GRANFARNIA

La dimora è composta da 6 stanze, tutte personalmente e amorevolmente arredate.Ogni particolare è stato inserito con cura e attenzione per unire i migliori confort con i sapori della ospitalità più vera, dove il senso dell’accoglienza si nasconde dietro gli oggetti e gli arredi delle persone che vivono dentro questa casa. Il senso dell’accoglienza e della ospitalità ci ha guidato a non ricercare soluzioni standard ma a vedere con gli occhi del piacere di ospitarvi nella nostra residenza privata, facendovi sentire a casa.
In posizione perfetta per soggiorni turistici o di affari, facilmente raggiungibile, la Dimora della Grande Farnia è luogo con una storia e una leggenda…una tradizione familiare gastronomica e un presente di ospitalià e convivialità……: vicinissimo si trova il laboratorio di Ambrogio Saronni, premiato come miglior produttore artigianale di cotechino dal Gambero Rosso.


Indirizzo: SS 10 N°2,Località Castelvetro P.no CAP.29010
Tel.: 05231960142
Cell: +393343400604
Fax: 05231960143
E-mail: info@dimoradellagranfarnia.it
Indirizzo web: www.dimoradellagranfarnia.it

Periodo apertura: Per brevi soggiorni chiusura Gennaio e metà Giugno fine Agosto, per i soggiorni prolungati aperti tutto l’anno
Lingue parlate: Inglese,Francese,Spagnolo
Ambiente/altitudine: Tipo di ambiente Charme e comfort
Come Arrivare: La Dimora della Grande Farnia è situata a pochi chilometri da Cremona (10 minuti dal centro storico). E’ facilmente raggiungibile dall’autostrada A21, uscita Castelvetro P.no e dalla SS10 Padana Inferiore, l’arteria principale della bassa Padana, che unisce la Lombardia all’Emilia Romagna, Cremona a Piacenza e rende i due territori luogo di scambio e confronto, unendo le rispettive tradizioni, sapori e ricchezzze naturali e culturali.


 
OFFERTE EVENTI
STRUTTURA/RICETTIVITÀ RISTORAZIONE
PREZZI SERVIZI e ATTIVITÀ

Mappa:

Visualizza Soci Strade del Po in una mappa di dimensioni maggiori
Iscriviti alla Newsletter
> AGENDA EVENTI
Proposte turistiche

Gestione dell'Incoming
Merchandising

Comune di Besenzone Comune di Caorso Comune di Monticelli Comune di Cortemaggiore Comune di S. Pietro in Cerro Comune di Castelvetro Comune di Villanova Regione Emilia Romagna Provincia di Piacenza Camera Commercio Piacenza Strada dei Sapori del Po e della Bassa Piacentina