Cerca nel sito
 
Ricerca avanzata
 
  News  
 
Notizie e stampa
Agenda eventi
 
   

   
   
23/4/2009

Agenda Eventi

CHI SIAMO

L’Associazione Strada del Po e dei Sapori della Bassa Piacentina è un’associazione volontaria senza fini di lucro, costituitasi il 25 ottobre 2004, con sede legale presso l’Amministrazione Provinciale di Piacenza, Via Garibaldi 50, 29100 Piacenza e sede operativa presso Rosso Gotico, Piazza Cavalli 7 -  29121 Piacenza.

È costituita da 28 soci privati e 11 soci pubblici e istituzionali (Amministrazione Provinciale, Comuni e associazioni di categoria presenti sul territorio).

Questa associazione comprende, tra i propri scopi, l’affermazione storica, culturale, ambientale, economica e sociale del territorio piacentino. Perseguono infatti l’incentivazione dello sviluppo economico attraverso la promozione di un’offerta turistica integrata, costruita sulla qualità dei prodotti e dei servizi, valorizzando le produzioni vitivinicole ed agricole, le attività agroalimentari e le specialità enogastronomiche, le produzioni e i servizi, nel quadro di un’economia ecocompatibile, le attrattive naturalistiche storiche, culturali e ambientali presenti su ciascun percorso.


Iscriviti alla Newsletter
> AGENDA EVENTI
Proposte turistiche

Gestione dell'Incoming
Merchandising

Comune di Besenzone Comune di Caorso Comune di Monticelli Comune di Cortemaggiore Comune di S. Pietro in Cerro Comune di Castelvetro Comune di Villanova Regione Emilia Romagna Provincia di Piacenza Camera Commercio Piacenza Strada dei Sapori del Po e della Bassa Piacentina