Cerca nel sito
 
Ricerca avanzata
 
  News  
 
Notizie e stampa
Agenda eventi
 
   

   
   
1/3/2015

Agenda Eventi

La Card turistica del Po e della Bassa Piacentina

Scopri i vantaggi

Una CARD completamente gratuita per visitare musei e monumenti, ma anche per mangiare in ristoranti a prezzi agevolati, fruendo inoltre di tante altre promozioni esclusive, riservate ai soli titolari della tessera. La nuova CARD Po’s Ti Amo, promossa dalla Strada del Po e dei Sapori della Bassa Piacentina, potrà essere sottoscritta e utilizzata nel territorio dei sette comuni e sarà una vera e propria carta del turista, sul modello dei più celebri pass acquistabili nelle grandi capitali europee.

La Po’sTiAmoCard è completamente gratuita ed è disponibile presso i municipi dei sette Comuni che fanno parte della Strada del Po dei Sapori della Bassa Piacentina (Castelvetro Piacentino, Monticelli d’Ongina, Caorso, Villanova, Cortemaggiore, Besenzone e San Pietro in Cerro), presso l’agenzia di viaggio Rosso Gotico di Piazza Cavalli a Piacenza e presso tutti produttori, le aziende agricole, ristoratori e commercianti che fanno parte del circuito Po’sTiAmo.

Po’sTiAmo è il sistema di promozione del territorio della Bassa Piacentina e delGrande Fiume Po. Contrassegnata da un numero identificativo, ogni tessera è nominale, con validità di un anno dalla data di rilascio e consentirà a tutti i titolari di visitare la Bassa, usufruendo di offerte, promozioni riservate, ad esempio, per visitare il Museo del Po il Museo di Villa Verdi e il Castello di San Pietro in Cerro, oltre a godere di un trattamento speciale presso tutti gli esercenti del circuito.

Le offerte e le modalità di utilizzo sono pubblicate e sul sito web di riferimento e sulla Pagina Facebook della Strada del Po e dei Sapori della Bassa Piacentina, entrambi accessibili anche da piattaforma mobile, attraverso il QR-code riportato su ogni tessera. La Card verrà rilasciata insieme ad un depliant illustrativo a fronte della compilazione del modulo di sottoscrizione, con cui verranno raccolti i dati del titolare di ogni tessera al fine inviare aggiornamenti attraverso un servizio di newsletter dedicato con offerte e promozioni riservate ai titolari, approfondimenti e il calendario degli eventi e delle manifestazioni stagionali in programma.

 

 


Iscriviti alla Newsletter
> AGENDA EVENTI
Proposte turistiche

Gestione dell'Incoming
Merchandising

Comune di Besenzone Comune di Caorso Comune di Monticelli Comune di Cortemaggiore Comune di S. Pietro in Cerro Comune di Castelvetro Comune di Villanova Regione Emilia Romagna Provincia di Piacenza Camera Commercio Piacenza Strada dei Sapori del Po e della Bassa Piacentina